Nicola Ascoli ha rassegnato le dimissioni da allenatore della Sanremese, dopo la sconfitta casalinga contro il Real Forte Querceta, che ha portato i liguri momentaneamente fuori dalla griglia play-off. La società si è riservata 24 ore di tempo di riflessione per trovare una soluzione immediata. I liguri avevano più volte smentito l’intenzione di voler esonerare Ascoli, ma la sensazione è che il passo falso di oggi ha evidenziato ulteriormente la crisi dei matuziani, che avevano concluso il 2019 nei piani alti della classifica, salvo poi trovarsi in settima posizione. Nessun successo nel nuovo anno e ben cinque sconfitte per la Sanremese.
Può interessarti
GIRONE I: Diretta Testuale di Marina di Ragusa-Palermo 0-1. Basta un gol di Sforzini ai rosanero per espugnare Ragusa e restare a +5 sul Savoia
Di seguito, la Diretta Testuale della Gara valida per la Ventunesima Giornata del Girone I del Campionato di Serie D 2019/20 tra Marina di Ragusa e Palermo, LIVE dallo Stadio…
Domenica difficile per gli arbitri, errori gravi a Carate e Siena
Gli attaccanti sbagliano i gol, gli allenatori le scelte tecniche e gli arbitri diverse decisioni. Non è stata una domenica semplice per la classe arbitrale, con diverse sviste che hanno…
Savignanese, annunciato il nuovo presidente e tutto l’organigramma societario
Si e’ riunita ieri sera 01/07/2020, alla presenza di 30 soci, l’assemblea della società per deliberare, dopo le dimissioni dello storico presidente avv. Marco marconi e di tutto il consiglio, le…