Nuovo esodo dei tifosi della Lucchese in vista della gara che vedrà domani alle ore 15 la Lucchese sfidare il Savona. Dopo quella di 15 giorni di Sanremo i tifosi rossoneri replicano, seguendo in 200 circa la propria squadra al “Bagicalupo” lo riporta il portale gazzettalucchese.it. La conferma di un apporto alla squadra della propria città mai mancato anche lo scorso anno quando in situazione molto delicate la truppa avvenne una salvezza sul campo quasi miracolosa, quest’anno con l’arrivo di ex amati come Monaco in panchina e Deoma nel ruolo di direttore sportivo il sostegno c’è sempre stato anche quando, nella prima parte del torneo i risultati faticavano ad arrivare.
Può interessarti
Prato, ds Califano: “Mi fido di chi ha preso la decisione, alla ripresa ci sarà un mini-campionato”
A riguardo della sosta del torneo di serie D per effetto del Coronavirus che sta imperversando da settimane nella nostra penisola, ne ha parlato il direttore sportivo del Prato Gianni Califano :…
UFFICIALE – Serie D 2020/21: ecco la composizione del Girone A
La Serie D 2020/2021 prende finalmente forma: nel primo pomeriggio di oggi la LND ha ufficializzato la composizione dei nove Gironi del nuovo campionato, al via domenica 27 settembre con la…
Michel Cruciani a TSD: “Devo tanto alla Lucchese: vorrei finire la carriera qui!”
Prima puntata su Instagram per TuttoSerieD: il primo ospite è stato Michel Cruciani della Lucchese. Queste le sue dichiarazioni: “Sono stati giorni duri, ho lavorato in giardino con mio cognato e…