Rinforzo importante per la Vastese, che ha pescato dal mercato degli svincolati, assicurandosi le prestazioni del classe ’95 Nicola Scarano, reduce da una prima parte di stagione con il Roccella. Un innesto per rinforzare la mediana che si è unito al gruppo da qualche giorno e sarà a disposizione di Massimo Silva per il prossimo impegno di campionato con il Vastogirardi. Cresciuto nei settori giovani di Avellino, Aversa Normanna e Savona, ha esperienze importanti anche con la maglia del Termoli e del Verbania.
Può interessarti
Tuttocuoio, prime manovre di mercato: si riparte dal capitano
Il Tuttocuoio è fra quelle squadre che attende il pronunciamento del consiglio federale della FIGC in programma lunedì 8 giugno: come noto la lega nazionale dilettanti ha proposto la retrocessione…
UFFICIALE – Vigor Carpaneto: ingaggiato un forte esterno sinistro scuola Chievo Verona
La Vigor Carpaneto ha finalizzato un altro importante acquisto in sede di mercato, ingaggiando l’esterno sinistro Ansoumana Sané, atleta classe ’96, di origini senegalesi, cresciuto nel Settore Giovanile del Chievo…
UFFICIALE – Afragolese, conferma importante negli under
Continua l’opera dell’Afragolese al fine di completare la rosa in vista della prossima stagione in serie D. In questo periodo il club rossoblù è al lavoro sugli under: dopo le…