Scatterà domani con l’anticipo del Girone F Chieti-Montegiorgio (ore 14.30 al Comunale di Ortona) la 24ª giornata di Serie D, 27ª nei Gironi B e C a venti squadre. Il 16 febbraio in scena tutte le altre sfide di campionato alle ore 14.30 ad eccezione di dieci partite posticipate alle 15: Sanremese-Real Forte Querceta, Savona-Lucchese, Casale-Ghivizzano (A), Bitonto-Audace Cerignola, Fidelis Andria-Agropoli, Nardò-Grumentum, Team Altamura-Taranto (H), Palermo-Biancavilla, Savoia-Licata e Troina-Marina di Ragusa (I). Porte chiuse per Foggia-Brindisi (H), variazione di campo per Vis Artena-Lanusei (G, Comunale di Lariano).
Può interessarti

La Pianese approfitta del passo falso dell’Arezzo in attesa del big match. In chiave salvezza importante successo del Grosseto.
La 34° giornata di serie D girone E vede la capolista Arezzo impattare tra le mura amiche contro Ostia Mare. Zero a zero il risultato finale. Ad approfittare del passo…
Molfetta, mister Bartoli: “A breve discuteremo sul futuro con il club”
Interessante intervista realizzata nei giorni scorsi dai colleghi di Molfettalive.it al tecnico Renato Bartoli, protagonista della cavalcata dei biancorossi nel torneo di Eccellenza regionale pugliese, chiusa in anticipo come gli…

Serie D: sono 71 le gare previste nel weekend, 12 i rinvii totali. Si parte oggi con ben 17 anticipi che vedono coinvolti 7 Gironi su 9
La 14ª giornata del campionato di Serie D, la 17ª per i Gironi A e C, in programma domenica 31 gennaio, si aprirà con ben diciassette anticipi al sabato, 15 dei quali prenderanno…