Il Calciatore Andrea Porcheddu, fresco ex dell’Arzachena Academy, ha appena sottoscritto un contratto sino al prossimo 30 Giugno con la Nuorese, Club attualmente collocato al quarto posto nella classifica del Girone Unico di Eccellenza Sarda. Il centrocampista oristanese classe ’99, cresciuto nel Settore Giovanile del Cagliari, lo scorso anno protagonista nell’Arzachena in Serie C mettendo insieme una ventina di presenze ufficiali, approda in verdazzurro ed è già a disposizione di Mister Antonio Prastaro, in vista della prossima gara che la Nuorese affronterà tra le mura amiche contro il Monastir Kosmoto.
Può interessarti
ESCLUSIVA TSD – Pont Donnaz, in arrivo un forte centrocampista rumeno
Doppia operazione messa a segno dalla neopromossa Pont Donnaz Hone Arnad: Andrea Ferrando dal Borgosesia e soprattutto Andrei Tanasa, centrocampista rumeno classe 1990 ex Caronnese reduce da 22 presenze e 4 gol…
UFFICIALE – Savignanese, arriva la conferma di Pazzini e Turci
La Savignanese Calcio è particolarmente lieta di annunciare che Gianmarco Pazzini e Michele Turci indosseranno la maglia gialloblù anche nella prossima stagione sportiva. La loro conferma, oltre a rappresentare un…
UFFICIALE – Badesse Lornano: il forte difensore Alessio Sabatini saluta e si trasferisce al Montespertoli
Cessione importante quella registrata nelle scorse ore in casa Badesse Lornano. Infatti, a lasciare il sodalizio di Patron Stefano Berni è stato il forte difensore centrale classe ’94 Alessio Sabatini, appena…