Dopo il cambio societario (clicca QUI), l’Agropoli si è mossa immediatamente sul mercato, andando a pescare dagli svincolati il centrocampista Giuseppe Di Lascio, che già ha giocato con la maglia del Delfino nelle passate stagioni in Eccellenza, e reduce dall’esperienza al Formia. Il classe ’99 chiuderà la stagione agli ordini di mister Procopio con la speranza di raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio anno.
Può interessarti
UFFICIALE – Doppio colpo dalla Serie D per uno scatenato Sant’Angelo
Dopo la scorsa stagione di Serie D, affrontata nella prima parte con il Seregno e nella seconda parte con il Milano City, per l’eterno bomber Cristian Bertani inizia una nuova, esaltante…

UFFICIALE – Biancavilla, ingaggiato il centrocampista siracusano ex Acireale Giuseppe Barcio
La ASD Calcio Biancavilla comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore, classe 2000, Giuseppe Barcio. Il giovane centrocampista siracusano, dopo aver mosso i primi passi nella Berretti…
La Vastese pesca dagli svincolati per rinforzare il centrocampo: ecco l’ex Roccella Scarano
Rinforzo importante per la Vastese, che ha pescato dal mercato degli svincolati, assicurandosi le prestazioni del classe ’95 Nicola Scarano, reduce da una prima parte di stagione con il Roccella.…