Una vittoria molto combattuta e sofferta del Marsala, nell’ultima gara di campionato contro l’ACR Messina, non è riuscita ad evitare il peggio per il tecnico Nicola Terranova, il quale in data odierna è stato sollevato dall’incarico di allenatore da parte del Presidente Cottone: “In virtù dei scarsi risultati, del mancato gioco e dell’esclusione dalla squadra di capitan Balistreri, io Domenico Cottone, in qualità di presidente, a prescindere dalla volontà del CDA di questa società, ho deciso l’esonero di mister Terranova. Io sono il presidente e ho deciso autonomamente di cambiare conduzione tecnica. Adesso tornerò ad essere quel presidente grintoso che tutti conoscevano. Sono stato un po’ in silenzio perché volevo capire bene la situazione…“.
Può interessarti
Ciliverghe, nessun ricorso contro la retrocessione: “Possibilità nulle”
Il Ciliverghe Calcio comunica che il Consiglio Direttivo della società, riunitosi nei giorni scorsi, ha deliberato la decisione di non presentare alcun ricorso alla ratifica da parte della FIGC alla…
Riforma campionati, Antonio Obbiettivo (Dg Fasano): “Se è arrivato il momento di cambiare il calcio, è giusto farlo: ecco la mia idea. Il mondo dilettantistico…”
Come anticipato ieri da Sportitalia, si potrebbe verificare un grande cambiamento nel calcio italiano: anche il direttore generale del Fasano, Antonio Obbiettivo, ha parlato della possibile riforma dei campionati: “Intanto…
Conosciamole meglio: il NibionnOggiono
Nome Società: A.S.D. NibionnOggiono Colori sociali: Rosso Blu Città: Lecco Presidente: Marco Panzeri Allenatore: Giuseppe Commisso Stadio: Comunale “Al Bersaglio” Risultato ultima stagione: 6° nel Girone B di Serie D Provare…