Con orgoglio e grandissima soddisfazione, facciamo il nostro grandissimo in bocca al lupo al “piccolo” di casa, Giuseppe Cervillera, classe 2002, che in questi giorni, accompagnato dal nostro Direttore Sportivo Cesare Sorbo, si sta allenando, per un stage selettivo in vista del prossimo “Torneo di Viareggio” e non solo, con la casacca della società ACF FIORENTINA, che lo ha fortemente richiesto e cercato. Lo abbiamo sempre detto, questo è uno dei nostri principali obbiettivi, con il supporto, la collaborazione e la grande sinergia fattiva di tutte le scuole calcio della provincia, in questo specifico caso della Gamesport Ragusa, proiettare ed aiutare i giovani del nostro territorio alla realizzazione dei propri sogni. Vai Peppino…il grande calcio di aspetta
Può interessarti
UFFICIALE – Fezzanese: annunciato il rinnovo del “Mago” Andrea Baudi
Dopo aver annunciato il rinnovo di Capitan Daniele De Martino, la Fezzanese ha ufficializzato la permanenza in maglia verde del “Mago” Andrea Baudi, attaccante spezzino classe ’87, che non ha certo bisogno di…
UFFICIALE – Girone I, sono quattro i positivi al Covid-19 in casa Marina di Ragusa: rinviato il match sul campo dell’FC Messina
Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti, preso atto della documentazione fornita dalla Società A.S.D. Marina di Ragusa, considerate le quattro positività al Covid-19 riscontrate nel gruppo squadra della compagine iblea, ha…
Pianese, presentazione di mister Pagliuca: “Per me occasione importante”
Mattinata di conferenza stampa in casa Pianese, infatti è arrivato il momento della presentazione del nuovo tecnico, Guido Pagliuca. Di seguito le dichiarazioni del nuovo allenatore amiatino, ai canali ufficiali…