La SSD Brindisi Football Club, nella persona del presidente Ing. Umberto Vangone, annuncia che sono stati avviati dei contatti con alcuni imprenditori per un eventuale ingresso nel sodalizio biancazzurro, i quali nomi non saranno divulgati per ragioni di privacy. Le persone in questione valuteranno attentamente la documentazione contabile a disposizione del Club. La Società, per evitare eventuali speculazioni, si riserva di tutelare l’immagine e l’onorabilità del Club in ogni sede opportuna.
Può interessarti
Taranto, Panarelli: “C’è rammarico! Accettiamo il pareggio, ma siamo stati poco concreti”
Luigi Panarelli, dopo il pareggio contro il Nardò, al Giovanni Paolo II, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Abbiamo giocato in un campo difficile, dispiace non aver portato a casa la…
Calciomercato TSD – Alberto Acquadro saluta Taranto su Instagram. Pronta una nuova avventura in un top club del Girone I
Con una Instagram Story, il centrocampista del Taranto Alberto Acquadro ha saluto il club rossoblù: “È stato bello lottare per questa maglia e per questi colori, grazie a società, staff e…

Nocerina: sciupata la grande occasione nello scontro diretto col Gladiator
La Nocerina spreca una ghiotta opportunità per il sorpasso ad una diretta avversaria per la corsa salvezza nel freddo pomeriggio del San Francesco. Davanti a circa 1000 spettatori, per l’occasione…