Non c’è pace per l’Acr Messina. La società giallorossa continua a faticare nel girone I, ma soprattutto a non trovare pace dal punto di vista societario e non solo. Nonostante un mercato importante, con Arcidiacono su tutti, Karel Zeman ha rassegnato le dimissioni, accettate dalla società, dopo una valutazione di un paio di giorni. Alla base della sua decisione gli ultimi risultati e una situazione abbastanza confusa. La società al suo posto avrebbe scelto Giovanni Zichella, chiamato a sciogliere le riserve nelle prossime ore. E’ lui in pole. Un tecnico esperto, bravo con i giovani e amante del bel gioco. Domani potrebbe arrivare l’ufficialità, salvo clamorosi imprevisti.
Può interessarti
Caratese, parla Longo: “Con Criscitiello stima e dialogo. Ricordo come mi accolse il primo giorno due anni fa…”
Emilio Longo, Michele Criscitiello e Simone Paolo Puleo. Questo curioso trio sta caratterizzando le recenti fortune della Folgore Caratese. Il primo da tecnico, l’altro, da Presidente giovane e ambizioso passando…
UFFICIALE – Aprilia Racing: panchina affidata al 57enne romano, Fabio Fratena
Con un apposito Comunicato Ufficiale, l’Aprilia Racing Club ha reso noto di aver provveduto alla nomina di Fabio Fratena in qualità di nuovo tecnico della Prima Squadra biancazzurra. È dunque…
Acireale, il punto sull’attacco: duello Santoro-El Ouazni per la maglia numero 9
Sarà certamente un Acireale che punterà al salto di categoria quello che si presenterà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Serie D. La conferma del ds Agatino Chiavaro…