L’associazione calcio Bastia con a capo il presidente Mammoli Sandro smentisce categoricamente le voci uscite a mezzo stampa riguardo l’esonero del nostro allenatore Gianpiero Ortolani. Inoltre ribadiamo il fatto che dirigenza, staff tecnico e i giocatori tutti hanno come obiettivo primario il raggiungimento della salvezza nel campionato di Serie D, categoria consona al blasone della società e della città di Bastia Umbra.
Può interessarti

ESCLUSIVA TSD – Pacitto lascia il Ghiviborgo: sarà direttore generale del Seregno
Luca Pacitto lascia la direzione sportiva del Ghivizzano Borgo. Notizia degli ultimi minuti, con l’ormai ex ds che ha ringraziato tutti per quanto fatto in questi anni, con l’obiettivo salvezza…
Conosciamole meglio, – 2 al via: il Troina
Nome società: A.S.D. Troina Calcio 1968 Colori sociali: Rosso, blu Città: Troina (EN) Presidente: Alessandra Allegra Allenatore: Ezio Raciti Stadio: Silvio Proto Risultato ultima stagione: 5° posto nel girone I di…
ESCLUSIVA TSD – Real Calepina scatenata: dopo Giangaspero, ai dettagli per un forte attaccante italo-ghanese
Dopo aver ufficializzato in giornata il bomber Francesco Giangaspero, proveniente dallo Scanzorosciate, l’ambiziosa Real Calepina (nata dalla fusione di Sirmet Telgate e Atletico Chiuduno), avrebbe chiuso un altro colpo per il…