Dopo Guarro ed Acampora, Raffaele Poziello sarà il terzo over 30 a far parte della rosa del Nola. Trequartista con oltre 300 presenze in serie D, Poziello ha iniziato la stagione con la maglia della Nocerina, con cui ha collezionato 14 presenze e 2 reti. In carriera sono 45 i centri messi a segno in questa categoria, ma il calciatore nato a Villaricca e cresciuto nel Giugliano si è distino negli anni soprattutto come rifinitore. Il commento del direttore sportivo bianconero Francesco Mennitto: “Lo avevamo trattato già a dicembre, ma c’erano due società di vertice su di lui. Poi per una serie di coincidenze è rimasto svincolato e la società non si è fatta sfuggire l’occasione. Poziello aggiungerà esperienza e qualità alla rosa per questo finale di stagione. Chi pensa che con 30 punti la salvezza sia a portata di mano si sbaglia e con questo ulteriore innesto la società ha dimostrato grande oculatezza e determinazione nel perseguire l’obiettivo”.
Può interessarti
UFFICIALE – Chions, colpo a centrocampo: firma l’ex Savona e Reggiana Lorenzo Marmiroli
Nonostante i 25 anni, ne compirà 26 il prossimo 10 agosto, ha già vinto due campionati. Nato a Castelnovo Monti, capoluogo dell’Appennino reggiano, comincia a muovere i primi passi con la…

UFFICIALE – Vastese, ingaggiato il forte centrocampista colombiano Ronald Arboleda Balanta
Rinforzato il parco under della Vastese. Il club biancorosso si è assicurato le prestazioni di Ronald Arboleda Balanta, classe 2002, esterno d’attacco colombiano cresciuto nelle Giovanili dell’Ascoli e con alle spalle una parentesi…
UFFICIALE – Flaminia, colpo d’autore: arriva dal Monterosi bomber Jacopo Sciamanna. Annunciata anche un’importante riconferma
Ultimo colpo di mercato e nuova conferma in casa della Flaminia calcio Civita Castellana. La lista degli acquisti per la stagione 2020/2021 è stata completata con l’innesto dell’attaccante Jacopo Sciammana…