“Dopo aver accettato le dimissioni di Paolo Mazza, la società del patron Bizzaglia ha deciso di richiamare Andrea Bussi. Bussi, che si era dimesso il 16 dicembre dopo la sconfitta contro lo Sporting Trestina per 1 – 0, torna dunque alla guida della prima squadra ed eredita un gruppo che, nonostante le ultime sconfitte, è sembrato in buona forma e soprattutto contro la Sangiovannese non meritava assolutamente la sconfitta. Nelle ultime giornate sono mancati solo i gol e speriamo che questo trend negativo venga invertito già da domenica prossima quando al Comunale arriverà lo Scandicci che si trova al quinto posto con 38 punti. Andrea Bussi dirigerà questo pomeriggio il suo primo allenamento. Bentornato Andrea!”.
Può interessarti
Pro Sesto, pres. Albertini: “Meritiamo la serie C, siamo in attesa di ufficialita”
La Pro Sesto come tutte le altre formazioni che al momento della sospensione per la diffusione del Coronavirus si trovava al primo posto, attende decisioni definitive in merito alla stagione…
Giovanni Tedesco: “Se chiama una campana di D accetto volentieri”
Giovanni Tedesco, ex calciatore di Perugia, Pelermo e Genoa e attuale allenatore del club maltese La Valletta ha partecipato ad una diretta social organizzata da Campania Football. Ecco uno stralcio del…

Girone H, risultato e marcatori recupero 14ª giornata: Fusco decide il derby campano in favore dei costieri. Buona la prima per mister La Scala
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla redazione di TuttoSerieD.com pronta a raccontarvi il Live del Girone H di Serie D, Sorrento-Puteolana, valevole per il recupero della 14¡ giornata.