L’ennesima sconfitta stagionale, al termine di un match lottato in casa del Tolentino. L’Avezzano si lecca le ferite, continuando ad osservare una classifica che continua ad essere complicata. Al termine della sfida di ieri, la società ha nuovamente deciso di esonerare Mecomonaco. Si tratta dell’ennesimo cambio in panchina, con lo stesso allenatore che era già stato sollevato dall’incarico in precedenza, salvo poi essere richiamato. Simbolo di una confusione societaria che regna sovrana in questa stagione. Nelle prossime ore la scelta del nuovo allenatore.
Può interessarti

Girone D, risultato e marcatori recupero 21ª giornata: Marignanese Cattolica e Corticella si dividono la posta in palio
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla redazione di TuttoSerieD.com pronta a raccontarvi il Live del Girone D di Serie D, Marignanese Cattolica-Corticella, valevole per il recupero della 21¡ giornata.
UFFICIALE – Bitonto, primo squillo: colpaccio in attacco, firma il Bomber Giuseppe Genchi
L’U.S. Bitonto Calcio ufficializza che l’attaccante Giuseppe Genchi è un nuovo calciatore neroverde. Nato a Bari, classe ’85, Genchi proviene dal Taranto e arriva a Bitonto con un curriculum che racconta…
Ancora 33 delle 166 formazioni di Serie D, conservano almeno uno zero nella propria classifica
Andata in archivio la 20ª Giornata di Campionato per quanto concerne sette Gironi e la 23ª per quelli B e C, è andata anche ad aggiornarsi la particolare statistica che contempla…