La Savignanese comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra ad Alessandro Mastronicola. Nativo di Pontecorvo, ma riminese di adozione, Mastronicola vanta una carriera da calciatore di assoluto valore avendo collezionato quasi 500 presenze tra serie C e D, indossando le maglie, tra le altre, di Rimini, Sangiovannese, Padova e Barletta. Dismessi gli scarpini, intraprende il percorso da allenatore che lo porta subito ad una piazza importante come quella di Rimini. Con i biancorossi nell’anno della ripartenza dall’Eccellenza vince il campionato dominando a mani basse e vincendo la Coppa Italia Emilia Romagna, mentre nella passata stagione ha condotto la Sammaurese ad un’importante salvezza in Serie D. A mister Mastronicola il benvenuto in gialloblù!
Può interessarti
Foggia, svolta societaria: c’è l’accordo vincolante per il passaggio di proprietà. Il Comunicato
Giornata di svolta quella odierna in casa Foggia. A margine dell’incontro avvenuto e conclusosi poc’anzi, alla presenza dell’attuale Presidente del Calcio Foggia Roberto Felleca, dell’Amministratore Delegato Davide Pelusi, di Raffaello…
UFFICIALE – Picerno, colpaccio assoluto in attacco: ingaggiato l’ex Bari e Ternana Diego Albadoro
Volto nuovo in casa Picerno: il club del Presidente Curcio dopo gli importanti arrivi di Zito e Iadaresta della scorsa settimana, ha annunciato l’approdo in terra lucana dell’attaccante campano, Diego…
ESCLUSIVA TSD – Attento Scanzorosciate, c’è un altro club sulle tracce di bomber Giangaspero
Continua a far parlare di sè uno dei bomber più prolifici del Girone B di Serie D: Francesco Giangaspero è al centro di diversi rumors di mercato e, stando a quanto appreso…