Appassionante come sempre il girone E, in testa Grosseto e Monterosi regalano emozioni: si è passati dalle sei lunghezze per i laziali ad una sola nel giro di due settimane, domenica sono tornate a quattro. Interessante anche alle loro spalle Grassina ed Albalonga, senza dimenticare l’appassionante lotta per evitare i playout, tutto in questa 23¡ giornata
Può interessarti
Team Altamura, notizia incredibile: la squadra già in ritiro è costretta a rientrare dalla Campania
Al termine dell’allenamento odierno, la Team Altamura stamane è partita alla volta di Napoli per alloggiare nei pressi di Torre Annunziata, per il recupero della quinta giornata di campionato di Serie D del girone…
Emergenza Coronavirus, il Premier Conte: “Sospese tutte le manifestazioni sportive nelle regioni Veneto e Lombardia”
L’allarme Coronavirus ferma il mondo dello sport. Il premier Giuseppe Conte ha annunciato: “Il Ministro dello Sport, Spadafora intende sospendere tutte le manifestazioni sportive previste domenica nelle regioni Veneto e Lombardia”. Lo stesso Spadafora ha poi confermato…
UFFICIALE – Adriese, il grande ritorno di Rosati e non solo
Nei giorni scorsi si è concretizzato il ritorno del talentuoso attaccante classe ’91 Fabio Rosati all’Adriese lo rendono noto i colleghi di Rovigooggi.it aggiungendo che insieme a lui i polesani si…