Nuovo innesto nel reparto arretrato biancoazzurro. Dopo gli ultimi arrivi di Trapani e Crispini, la società biancoazzurra ha ingaggiato anche il difensore centrale, classe 1998, Marco Mazzotti (in foto insieme al vice presidente Gentile). Strappato alla concorrenza di diverse pretendenti, Mazzotti ha giocato in quarta serie con Fanfulla, Sestri Levante, San Marino, Pro Sesto e Sammaurese (gir. D di serie D) dove ha disputato la prima parte di questa stagione. Mazzotti, ennesimo sacrificio per rimpolpare la rosa, ha già sostenuto i suoi primi allenamenti col gruppo ed è a disposizione per domenica prossima. Il neo difensore centrale va ad arricchire il pacchetto difensivo un po’ in sofferenza nell’ultimo periodo causa infortunati e squalificati.
Può interessarti
UFFICIALE – Marignanese Cattolica: firma l’ex attaccante di Rimini e Gela, Emilio Benito Docente. Ai saluti bomber Matteo Sartori
Dopo aver svincolato l’attaccante classe ’91, Matteo Sartori, la Marignanese Cattolica ha ufficializzato l’ingaggio di Emilio Benito Docente, esperto centravanti siciliano, ex Gela, Ancona e Rimini tra le tante altre, con…
UFFICIALE – Città di Varese, ingaggiato il difensore Alessandro Negri dal Rende
Il Città di Varese ha comunicato di aver depositato il tesseramento del difensore classe 2000 Alessandro Negri, reduce dall’ultima stagione in Lega Pro con la maglia del Rende. Negri, nato…
UFFICIALE – L’ex Turris Garofalo riparte dalla C: è un nuovo calciatore del Gozzano
A.C.Gozzano comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Agostino Garofalo. Il nuovo difensore rossoblù classe 1984 aiuterà la compagine di Mister Soda a raggiungere l’obiettivo stagionale…