Top & Flop: ancora Savona, delusione ACR Messina

Top & Flop: ancora Savona, delusione ACR Messina

Anche questa settimana, in onda su Sportitalia nella trasmissione “TuttoSerieD“, è stata svelata la Top&Flop Five dell’ultimo turno di campionato. Andiamo ad analizzare questi 10 casi:

TOP FIVE:

Savona: Terza vittoria consecutiva, terza vittoria con il cuore: senza serenità e senza società i biancoblù stanno onorando nel migliore dei modi la propria maglia!

Inveruno: Una vittoria, “tremendamente bella”, ottenuta contro la Folgore Caratese che fa sognare il club di raggiungere il treno Play-Out, adesso distante solamente tre punti! Concentrazione e mentalità: queste le caratteristiche dell’Inveruno!

Villa D’Almè: Impresa compiuta: vittoria in rimonta per 3-2 contro la lanciatissima Arconatese!

Calvina Sport: Sette risultati utili consecutivi, a -2 dal treno Play-Off: semplicemente incredibile il percorso di questo club!

Vigor Carpaneto: Vittoria che sa di storia nel derby tutto piacentino contro il Fiorenzuola, club che attualmente occupa la seconda posizione del Girone. Adesso la zona “salvezza diretta” dista solamente 5 lunghezze!

FLOP FIVE: 

Real Forte Querceta: Sconfitta clamorosa contro il Ghiviborgo, club che non vinceva addirittura dallo scorso 6 ottobre! La squadra non gira, è alla seconda sconfitta consecutiva e adesso si ritrova fuori dalla zona Play-Off: bisogna cambiare il trend!

Crema: Ancora una sconfitta, la terza nelle ultime cinque! Buio pesto, la classifica dice 14ª posizione!

Luparense: Seconda sconfitta pesante consecutiva, quest’ultima ottenuta contro il Cjarlins Muzane per 3-0! La classifica non rispecchia gli obiettivi prefissati ad inizio stagione dal club! Serve una scossa immediata!

Grosseto: Sconfitta per 3-2 nell’ultimo turno a favore dell’Albalonga! Perso lo scontro diretto, adesso il Grosseto si ritrova in seconda posizione solitaria a +1 sulle inseguitrici Grassina e Albalonga!

ACR Messina: Quarta sconfitta nelle ultime sei, l’ultima rimediata tra le mura amiche contro il coriaceo Marina di Ragusa! Stagione anonima che preclude i sogni dei tifosi biancoscudati!

Lascia un commento