Calvario interminabile per la Fidelis Andria. La vittoria di domenica al “Degli Ulivi” contro il Francavilla, fondamentale per allontanare la zona destinata alla retrocessione-diretta, aveva restituito un briciolo di serenità. Ieri sera, invece, al termine del Cda, Aldo Roselli ha presentato le dimissioni da presidente della Fidelis Andria. La decisione di Roselli, che ha abbandonato il Degli Ulivi durante l’intervallo della partita con il Francavilla, è figlia della contestazione ricevuta domenica allo stadio. Molto probabilmente le redini del club verranno prese in carico da tre dei sei soci attuali della Fidelis Andria.
Può interessarti

Bra, brutta tegola al culmine della stagione: per capitan Alessandro Rossi c’è la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro
Quando mancano tre giornate alla fine del campionato, il Bra si trova costretto a rinunciare al proprio capitano, Alessandro Rossi, vittima di un grave infortunio subito nella gara di recupero…
LND, le designazioni arbitrali delle gare in programma nel weekend
Le designazioni arbitrali delle gare in programma domani, valevoli per i recuperi nei 9 Gironi: GIRONE B: QUI GIRONE D: QUI GIRONE E: QUI GIRONE F: QUI GIRONE G: QUI GIRONE H: QUI GIRONE I: QUI
Casarano: Patron Filograna Sergio pronto ad effettuare importante donazione in favore dell’Ospedale “Ferrari”
In un momento storico difficilissimo per l’intera nazione, alle prese con una drammatica emergenza socio-sanitaria, fa bene raccontare di gesti di spontanea e disinteressata beneficenza, compiuta nei confronti di chi attualmente…