Dopo il portiere Trapani, altro innesto per il Corigliano Calabro. Nella giornata odierna, infatti, è stato formalizzato l’arrivo del difensore Nunzio Crispini, classe 2000 nato a Nocera Inferiore, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana e con un passato nella Sarnese. Il nuovo calciatore juniores dei biancoazzurri ben conosce il Girone I di Serie D avendo giocato, nella prima parte del torneo, con l’Acireale. Crispini si è aggregato al resto della comitiva sostenendo la prima seduta con i suoi nuovi compagni e secondo le disposizioni di mister Mangiapane.
Può interessarti
UFFICIALE – San Donato Tavarnelle, Bicchierai è il nuovo ds
Egidio Bicchierai è il nuovo direttore sportivo del San Donato Tavarnelle. L’esperto dirigente arriva così alla corte giallo blu del presidente Andrea Bacci ed è già al lavoro sulla prima squadra.…

UFFICIALE – Vado, il giovane difensore Lorenzo Barisone si trasferisce all’Albenga
L’A.S.D. Albenga 1928, in vista della ripresa del campionato di Eccellenza, comunica di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento di Lorenzo Barisone, difensore, classe 2002, proveniente dal Vado, ed ex Savona,…
UFFICIALE – FC Giugliano: per la mediana ingaggiato un ex Napoli
L’FC Giugliano 1928 attraverso il proprio Ufficio Stampa ha annunciato l’arrivo di Umberto Otranto, regista classe 1998 ex capitano del Napoli Primavera. La squadra allenata da Massimo Agovino si avvale…