Uno dei match di cartello del Girone H di Serie D: gara fondamentale per i costieri, che avrebbero voluto continuare a sognare e invece? I rossoneri vantavano una striscia positiva da record, imbattuti dal 15 settembre, 18 risultati utili di fila e una posizione in classifica sorprendente. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, il Taranto cresce nella ripresa e, prima con Marino e poi con Matute, entrato nel secondo tempo, mette fine alle speranze di un Sorrento poco incisivo e diverso rispetto alla scorse gare. Risale in classifica la formazione di Panarelli grazie ad una preziosissima vittoria in ottica playoff.
Può interessarti
Girone H, rinviato il big match tra Bitonto e Team Altamura
L’U.S. Bitonto Calcio comunica che la partita contro la Team Altamura, in programma domenica 07 marzo, alle ore 14,30, allo stadio “Città degli Ulivi” di Bitonto, e valevole per la…

Nocerina – Bitonto, nel ricordo di Floriana, Lucrezia, Alessandro e Tommaso
Ci sarà un minuto di raccoglimento prima della gara del “San Francesco” di Nocera Inferiore. La Nocerina Calcio 1910 si è unita da subito al dolore che ha colpito la…
Nocerina salva, l’ex Di Costanzo punge Cavallaro: “Salvezza merito mio”
La Nocerina può brindare alla permanenza in serie D. I molossi sono riusciti a salvarsi grazie agli scontri diretti a favore contro Nardò e Grumentum, che così come i rossoneri…