Poco prima del calcio di inizio del derby contro il Cerignola, i tifosi rossoneri hanno duramente contestato la presidenza e l’allenatore Ninni Corda: “Questa presidenza e questo allenatore; un mix letale… per una stagione fallimentare”, recitano gli striscioni esposti dalle due curve. Il Foggia in campo dimostra di essersi lasciato alla spalle la sconfitta del Gravina, probabilmente la migliore prestazione dell’anno. Match winner Gerbaudo, autore delle due reti rossonere. Con questa vittoria, i rossoneri si rilanciano nella corsa al primo posto, con la vetta che dista al momento solo 5 punti.
Può interessarti
Girone H, recupero 5ª giornata: una doppietta di Giancarlo Malcore regala all’Audace Cerignola il primo successo stagionale
Nel recupero della 5ª giornata del Girone H, l’Audace Cerignola coglie finalmente il primo successo stagionale, battendo 2-0 il Portici al “Monterisi”, grazie alla doppietta di Giancarlo Malcore, autore di…
Girone H: risultati finali e marcatori 8ª giornata. La capolista Sorrento si salva nel finale a Francavilla. Lavello e Taranto vincono e raggiungono al 2 posto il Casarano, fermato sul pari ad Andria. Male Bitonto, Gravina e Città di Fasano
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE delle gare dell’8ª Giornata di campionato del Girone H. Le gare in programma quest’oggi sono: Audace…
Brindisi, la V&V pronta ad acquisire da subito il 95% della società
La Società V&V, titolare del 50% delle quote della SSD Brindisi FC, vista la situazione di stallo venutasi a creare attorno alle sorti del Club ed i continui rinvii –…