Dopo il nulla di fatto della scorsa settimana, dove le prime tre della classe hanno ottenuto altrettanti pareggi, continua la sfida a distanza tra la capolista Turris e le inseguitrici Ostiamare e Torres, rispettivamente a 5 e 7 lunghezze dai campani. Degno di nota anche il derby che andrà in scena al Francioni di Latina tra la squadra pontina e i ciociari del Città di Anagni, oltre a diversi scontri da seguire in ottica salvezza.
Può interessarti
Atto intimidatorio durante gli allenamenti: preso di mira il Ds Moscelli. La durissima nota della Fidelis Andria
E’ una giornata davvero brutta per il calcio andriese. Più dei momenti difficili, più delle sconfitte, più delle prestazioni opache. Quanto accaduto nel pomeriggio di ieri all’esterno dello Stadio Sant’Angelo…
Pro Sesto, il DS Jacopo Colombo a TSD: “Vittoria campionato meritata. Pronti per la C”
Ospite della seconda diretta Instagram sui canali di TuttoSerieD è stato il direttore sportivo della Pro Sesto, Jacopo Colombo, che ci ha raccontato l’ultima stagione vissuta da prima della classe, con uno sguardo…
Girone D, risultati e marcatori 2ª giornata: Tavano show, il Prato vince in rimonta. Due su due per il Mezzolara, ok Rimini e Seravezza Pozzi
Prato corsaro sul campo del Corticella: protagonista assoluto Ciccio Tavano, autore di una doppietta. Non sbaglia il Mezzolara che conquista il secondo successo consecutivo. Bene Rimini, Seravezza Pozzi e Fiorenzuola……