La terza sconfitta della Folgore Caratese, la quarta se si considerano i 90 minuti della semifinale d’andata contro la Sanremese (risultato non omologato), potrebbe costare il posto ad Emilio Longo. La società sta riflettendo sulla posizione del tecnico campano. Una Folgore Caratese che si è persa sul più bello, quando i punti dalla vetta della classifica erano 7 e tutti i sogni ancora in piedi. Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime quattro partite e distacco notevolmente ampliato. Sconfitta che potrebbe essere fatale per le sorti di Emilio Longo.
Può interessarti
Pro Livorno Sorgenti, un membro dello staff positivo. Il DS Braccini tuona: “Dovremmo fermarci per 15 giorni. Situazione paradossale”
La Pro Livorno 1919 Sorgenti è ancora ferma ai box. Dopo la positività di un giocatore emersa la scorsa settimana, gli allenamenti sono stati sospesi e sono proseguiti, invece, i…
Turris, “incubo” stadio per la serie C: salta anche Monopoli
Sembra non trovare pace la Turris, dato che, a circa una settimana dal termine ultimo per l’iscrizione in C, ancora non è riuscita a trovare uno stadio in deroga che, meglio ribadirlo…
UFFICIALE – Belluno: annunciato il ritorno di Mister Diego Zanin sulla panchina giallobl
Mancavano solo i crismi dell’ufficialità e a seguito del Comunicato appena diramato dall’A.C. Belluno non v’è più alcun dubbio; Diego Zanin torna sulla panchina gialloblù a distanza di circa otto…