Vai al contenuto
Serie D · Notizie, risultati e mercato
Newsletter
Girone C Girone C

Belluno, mister Zanin: “Temo la spensieratezza del San Luigi”

Segui la nostra redazione Vuoi ricevere altre notizie da Tutto Serie D? Personalizza il tuo feed e trova più facilmente i nostri aggiornamenti. Aggiungi come fonte (si apre in una nuova scheda)

Abbiamo lavorato anche per questo: per dare un senso al concetto di squadra, al di là delle defezioni. E all’interno di un percorso comunque lungo: prima ancora dei tre punti, puntiamo a migliorare. E a trovare continuità. “Alessandro è un attaccante che mi piace molto, negli ultimi giorni l’ho osservato con attenzione: si sta allenando bene. Finora è stato penalizzato dall’obbligo di schierare sempre quatto giovani. Anche stavolta dovremo fare un paio di conti.

“Un po’ tutto: affronteremo un avversario spensierato, che ha cambiato tanto rispetto all’andata e scenderà in campo con la mente libera. In più, ha fisicità e velocità in zona offensiva. Ho buone sensazioni  vedo un Belluno in costante evoluzione. Solo che in questo momento basta una disattenzione o una svista arbitrale per vanificare tutto. In ogni caso, non dobbiamo aggrapparci agli episodi”. 

Vincenzo Gaudio
La firma dell’articolo

Vincenzo Gaudio

Scopri il profilo
953 articoli
Newsletter personalizzata

Il calcio, prima degli altri.

Le notizie che contano, direttamente nella tua casella.

Scegli il tuo Girone Conferma sicura Disiscriviti quando vuoi
Continua a leggere

Correlati e ultime notizie

Prima le notizie più vicine a squadre e campionato, poi gli aggiornamenti più recenti.