Serviva un difensore in grado di prendere l’eredità dell’infortunato Luca Panzani e il Verbania è stato accontentato: per il proseguo della stagione è arrivato Andrea Riva, giovane classe 2001, proveniente dalle giovanili del Como. Il ragazzo dovrà aiutare i biancocerchiati a risalire la china nel Girone A di Serie D, essendo ancora fermi a quota 20 punti, con appena due punti di margine dalla zona retrocessione.
Può interessarti
Nocerina, tris di acquisti! Ufficializzati Manoni, Vecchione e Bolzone
L’ASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive dei calciatori: Francesco Manoni, Pierfrancesco Vecchione e Gianluca Volzone. Francesco Manoni, centrocampista classe ’97,…

UFFICIALE – Città di Fasano: dopo Lucas Dambros e Thomas Benoit Gille, arriva in biancazzurro l’argentino Cristian Tomás Gentile
Il Città di Fasano si conferma particolarmente attivo sul mercato e dopo gli arrivi dall’FC Messina dell’attaccante brasiliano Lucas Dambros Da Silva e del centrocampista franco-guadalupense Thomas Benoit Gille, il…
UFFICIALE – Il Sorrento cala il poker: firmano quattro talentuosi under!
La dirigenza rossonera è lieta di annunciare il tesseramento di quattro giovani calciatori provenienti da società professioniste, tutti classe 2002. I difensori Alessandro Pasqualino (SPAL) e Mattia Miccio (Juve Stabia)…