Nuovo arrivo in casa coriglianese. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato l’estremo difensore Davide Trapani, classe 2001 nato a Salerno, della Cavese e in arrivo dal Crema. Trapani si è già unito al resto del gruppo sostenendo il suo primo allenamento con i suoi nuovi compagni e agli ordini del preparatore dei portieri Crocco e di mister Mangiapane. Trapani va a rinfoltire il reparto dei portieri biancoazzurri composto da D’Aquino, La Cagnina e l’estremo difensore della Juniores Iusi. La compagine jonica, frattanto, questa mattina ha ultimato la preparazione con la consueta rifinitura in attesa del match casalingo di domani contro il Biancavilla fissato per le ore 14:30. Dopo i due risultati utili consecutivi, Cosenza e compagni sono ben determinati nel puntare al bottino pieno per proseguire la rincorsa alla salvezza.
Può interessarti
UFFICIALE – Città di Sant’Agata: chiuso il colpo Ivan Perkovic
Gran colpo di mercato finalizzato dal neopromosso Città di Sant’Agata, con la Società siciliana che si è assicurato le prestazioni dell’esterno d’attacco croato, Ivan Perkovic. Arrivato in Italia circa due…

UFFICIALE – Folgore Caratese: arriva dalla Primavera della Lazio il difensore francese Cesar Kaziewicz
Colpo di notevole prospettiva finalizzato sul mercato dalla Folgore Caratese. La Società brianzola, presieduta da Michele Criscitiello, ha definito l’ingaggio di Cesar Kaziewicz, talentuoso terzino classe 2002, cresciuto nelle Giovanili dell’Olympique…
ESCLUSIVA TSD – Vastese, arriva l’attaccante Calabrese dal Forl
La Vastese ha chiuso positivamente l’operazione un operazione in entrata nella giornata odierna: di fatto l’attaccante Antonio Calabrese classe 96′ è un giocatore biancorosso. Nato a Castel San Pietro, lo…