Proprio nella giornata di ieri era stato annunciato l’addio al Brindisi del centrocampista Andrea Lombardo e il conseguente rientro al Catania per fine prestito; a distanza di poche ore, è stata resa nota anche la prossima destinazione del classe 2000, che compie vent’anni quest’oggi e va incontro ad nuovo prestito dal Club rossazzurro. Ad aggiudicarsene le prestazioni sportive è l’ambizioso Giarre Calcio, nobile Società etnea attualmente collocata al quinto posto della classifica del Girone B di Eccellenza Siciliana, fresca vincitrice della Coppa Italia Regionale di categoria, dopo aver avuto la meglio in Finale dei verdegranata della Sancataldese.
Può interessarti
UFFICIALE – Ravenna: annunciato il gradito ritorno di Bomber Benjamin Mokulu
Il Ravenna, dopo aver accolto con enorme favore il ripescaggio in Lega Pro, ha annunciato l’arrivo in giallorosso di Benjamin Tende Mokulu, possente attaccante belga di origini congolesi, già impegnato…
Calciomercato TSD – Licata, ceduto il promettente Ceesay alla Robur Siena
Importante operazione finalizzata dal ds Marrali del Licata che ha chiuso per la cessione del classe 2000 Winston Ceesay alla Robur Siena a titolo definitivo. Si tratta di un duttile centrocampista bravo in…
UFFICIALE – Sanremese, che colpo in attacco: firma un ex Notaresco
La Sanremese comunica di aver raggiunto l’accordo, che sarà ratificato nei prossimi giorni, con l’attaccante Giacomo Romano. Nato a Napoli il 14 luglio 1993, laureando in Scienze Motorie presso l’Università…