Il presidente Ing. Umberto Vangone, in qualità di socio e amministratore unico della SSD Brindisi FC e azionista per il 50 per cento della società V&V Srls, avendo fatto istanza per la giornata odierna di un confronto da tenere sia con i soci e collaboratori del sodalizio brindisino in merito alle problematiche del Club e sia con il Comune di Brindisi per quanto concerne il contenzioso economico richiesto dallo stesso nei confronti della Società riguardo la questione stadio, dichiara di non aver ricevuto nessun riscontro dalle parti citate inerente alla seduta in oggetto. Il presidente Vangone si dichiara disponibile nel poter fissare una nuova data nel breve tempo possibile con le parti in causa. Pertanto, qualora non si dovesse concretizzare alcun confronto, il presidente del Brindisi FC Umberto Vangone porterà avanti il progetto biancazzurro per la propria e sola competenza. Si ringraziano i tifosi della Curva Sud per il loro interessamento alle sorti del Brindisi FC.
Può interessarti
Buone notizie per il Picerno: mister Ginestra recupera due calciatori
La Società AZ Picerno rende noto che i due calciatori risultati positivi al Covid-19 in data 12 novembre sono guariti e negativizzati, a seguito dell’ultimo tampone di controllo. La Società…

I numeri del girone H
Sono state 306 le partite disputate durante la regular season di serie D per il girone H a cui si aggiungeranno le sfide play-off, play-out e lo spareggio promozione tra…
Taranto, Manzo verrà operato domani. Differenziato per due over
Ripresa nel pomeriggio di oggi la preparazione del Taranto in vista della prossima sfida esterna contro il Gladiator. Tutti gli effettivi erano a disposizione del mister Panarelli ad eccezione di…