Si conferma particolarmente fiorente il Settore Giovanile del Vado, da cui, gli ultimi in ordine di tempo a spiccare letteralmente il volo, sono stati i giovanissimi Riccardo D’Antoni e Davide Favara. Il primo, attaccante classe 2002, è stato voluto fortemente e rilevato dal Torino, mentre il secondo, difensore classe 2003, è si è trasferito alla Sampdoria a titolo temporaneo. Il tutto, nel contesto di una doppia straordinaria operazione di mercato giovanile, che conferisce notevole respiro a livello nazionale a tutto l’ambiente rossoblù, orgoglioso di aver “svezzato” calcisticamente questi due talenti, determinati ad imporsi nel Calcio che conta, portando in alto e in giro per l’Italia il buon nome della gloriosa Società ligure.
Può interessarti
Il Palermo sperava e il Savoia spreca! La programmazione degli anticipi e posticipi è da rivedere se in gioco c’è un campionato
Si è archiviata la seconda giornata del girone di ritorno di Serie D, con non poche polemiche. Non mancano le proteste per gli errori arbitrali, come non mancano le riflessioni sugli…
Marcello Nicchi (pres. AIA): “Designazioni? Niente vincoli geografici alla ripresa”
In una lunga intervista, Marcello Nicchi, presidente dell’Aia, alla Gazzetta dello Sport, ha spiegato come ripartirà, qualora dovesse riprendere il campionato, il movimento arbitrale: “Si riparte? Non sono uno scienziato e…
TOP 11 delle squadre che hanno vinto il campionato: tridente da 56 gol e Taurino miglior tecnico
Stavolta non è stato semplice. La redazione di TuttoserieD si è riunita per votare la top 11 delle squadre che hanno vinto il rispettivo girone. Delle vere e proprie corazzate,…