Nicola Petrilli classe 1987, è un nuovo giocatore della Sangiovannese. L’attaccante esterno di piede destro è cresciuto nel settore giovanile della Juventus dove ha compiuto tutta la filiera sino alla formazione Primavera. Nell’estate 2006 si è trasferito al Crotone e il 19 agosto affronta proprio la Sangiovannese al Fedini per la partita di Coppa Italia. Vanta più di 200 partite tra i professionisti con 40 presenze in serie B.
Può interessarti
Fossano, tesserato un talentuoso under per la difesa
Il Fossano Calcio 1919 è lieto di annunciare il primo rinforzo in vista della stagione 2020/2021: Marco Manuali è ufficialmente un giocatore blues. Classe 2001, Manuali nell’ultima stagione ha vestito…
UFFICIALE – Chieri: firma il centrocampista scuola Parma e Sassuolo, Federico Abelli. Aggregato alla Prima Squadra il classe 2002, Alan Rossi
Gran bel colpo di mercato in entrata finalizzato dal Calcio Chieri, con la Società piemontese che ha annunciato l’ingaggio di Federico Abelli, centrocampista parmigiano classe ’97, cresciuto nei Settori Giovanili di…
UFFICIALE – Gladiator, new entry in attacco: ingaggiato Francesco Cataruozzolo
Francesco Cataruozzolo è un nuovo calciatore del Gladiator. L’attaccante avellinese si è accordato con il club sammaritano da qui sino al termine della corrente stagione sportiva, lasciando definitivamente l’ASD Grotta 1984, club che…