Cerca di rinforzarsi il Ponsacco in questa finestra di mercato, il club toscano si trova al penultimo posto a 15 punti nel girone E di serie D. L’obiettivo è quello di cercare giocatori in grado di permettere alla squadra di lottare almeno per raggiungere i playout, in quest’ottica l’interessamento verso il centrocampista classe ’99 Alessio Salvestroni. Per lui una sola presenza in serie C nella prima parte della stagione, quindi il trsferimento in toscana gli potrebbe permettere di giocare con continuità, attendiamo sviluppi nelle prossime ore.
Può interessarti
Sportitalia, domani in diretta la sfida del girone I tra Rende e Gelbison
Rende-Gelbison in diretta su Sportitalia. L’appuntamento è per domani pomeriggio alle 14,30 sulla tv dello Sport. Da un lato i calabresi, che sotto la guida di Tommaso Napoli hanno trovato…
Calciomercato TSD- Negro verso la rescissione, il Foligno in pole
Si sta per concludere l’esperienza in serie C per il promettente attaccante classe ’98 di Marcianise Antonio Negro. Il calciatore campano a Pontedera non è riuscito a trovare spazio, anche…
ESCLUSIVA TSD – Licata, è fatta con due top della categoria: Saba e Lautaro saranno giallobl
Lautaro Fernandez e Saba saranno due nuovi giocatori del Licata. I due giocatori, ex Troina, raggiungeranno Davide Boncore, nuovo allenatore dei licatesi. Doppia operazione praticamente conclusa dal ds Andrea Marrali,…