L’addio traumatico al suo Taranto e una nuova avventura alle porte. Stefano D’Agostino riparte dal Floriana, società maltese presieduta da Riccardo Gaucci e allenata da Enzo Potenza, attualmente prima in classifica nella Premier League maltese. Il giocatore ha raggiunto i nuovi compagni, dopo aver segnato 6 gol in 16 presenze con il Taranto.
Può interessarti
Pro Livorno Sorgenti, un membro dello staff positivo. Il DS Braccini tuona: “Dovremmo fermarci per 15 giorni. Situazione paradossale”
La Pro Livorno 1919 Sorgenti è ancora ferma ai box. Dopo la positività di un giocatore emersa la scorsa settimana, gli allenamenti sono stati sospesi e sono proseguiti, invece, i…
Lucchese, d.g Santoro: “Attendiamo le decisioni di Sibilia”
Mentre nella penisola è in corso un confronto se incominciare o meno la fase 2, ovvero cominciare la convivenza con il covid-19 con adeguate misure di precauzione, anche il calcio…
STOP ALLA D: IN SETTIMANA POSSIBILE ANNUNCIO
Gli allenamenti in serie A, in gruppo, sono vicini alla ripartenza definitiva. Da lunedì prossimo si torna in campo. Adesso si pensa ad una data per il campionato. In Premier…