Un gradito ritorno in casa Jesina, fanalino di coda nel Girone F: è infatti ufficiale il ritorno tra i quadri dirigenziali di Alessandro Cossu, con un trascorso dietro la scrivania proprio tra le fila dei leoncelli. Cossu, che nell’ultimo anno mezzo ha lavorato per la Sangiustese come direttore generale (rassegnandone la dimissioni appena due settimane fa), ha espresso la sau soddisfazione per il suo ritorno a Jesi tramite queste brevi ma coincise parole: “Torno a mettermi a servizio di una società che ho nel cuore! Lo farò con tutto l’impegno possibile!“
Può interessarti
Campobasso, mister Cudini: “Le varie leghe devono ragionare in sintonia”
Il mondo della serie D vive con grande fibrillazione il momento in cui arrivaranno le decisioni inerenti il futuro della stagione della serie D. Ne ha parlato ai microfoni del…
S.N. Notaresco, Gruppo Squadra in isolamento domiciliare: richiesta di rinvio per la gara contro il Montegiorgio
In seguito alla comunicazione della ASL di Teramo in merito alle misure preventive e protocolli operativi finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica anti Covid-19, si comunica che il gruppo squadra del…
Olympia Agnonese, il DS Elio Ciccorelli: “La salute di tutti è la cosa pi importante. Stiamo alla finestra e speriamo di poterci giocare un sogno sul campo…”
Intervenuto ai microfoni di TeleRegione Molise, il Direttore Sportivo dell’Olympia Agnonese Elio Ciccorelli, ha parlato di quelle che sono le sensazioni che si vivono attualmente in casa granata, in un…