E’ uno dei migliori prospetti della Serie D: parliamo di Nicolò Cavuoti, centrocampista classe 2003, all’occorrenza anche trequartista, di proprietà della Vastesa, che in stagione ha totalizzato 17 presenze con i biancorossi. Tenuto molto in considerazione dall’ex allenatore, Marco Amelia, a 16 anni e 5 mesi, si è preso il quarto posto nella classifica dei più giovani esordienti in maglia biancorossa. Il talentuoso calciatore sarebbe in procinto di passare al Cagliari, come rivelano i colleghi di Vasport.it. Daniele Conti, attuale osservatore dei rossoblù, è stato avvistato un paio di domeniche all’Aragona per seguire da vicino il classe 2003, chiedendo al club di appartenenza di poterlo valutare due giorni anche a Cagliari.
Può interessarti
UFFICIALE – Città di Anagni, confermati Savo e Rosi
Il Città di Anagni sta lavorando alacremente per la costruzione della rosa in vista della prossima stagione, come ovvio si pensa non soltanto ai nuovi arrivi ma anche delle conferme…
UFFICIALE – Chieti: dal Matelica arriva il forte centrocampista Marco Croce
Gran bell’operazione di mercato definita dal Chieti F.C., con la Società neroverde che ha ufficializzato l’ingaggio di Marco Croce, forte centrocampista abruzzese, classe ’87, reduce da una trionfale stagione di Serie…

UFFICIALE – Colpo Grassina, ingaggiato in prestito l’esperto attaccante Elia Guidotti
Il Grassina Calcio dà il benvenuto ad Elia Guidotti, acquisito a titolo temporaneo dalla Fortis Juventus, società con la quale i rossoverdi confermano gli ottimi rapporti dimostrati anche in estate…