Non è una stagione semplice per la Fidelis Andria, certamente tra le squadre più blasonate di quello che oggi è il raggruppamento più equilibrato, ovvero il girone H. L’esatta rappresentazione del momento nero della Fidelis è testimoniata anche e soprattutto dalla porta. I pugliesi non sono riusciti sin qui a trovare il numero 1 titolare, che ad inizio stagione sembrava dover essere Graziano Belladonna, con il talento ex Palermo che ha lasciato per motivi personali. Poi è stato un susseguirsi di giocatori e di gol presi (38), che fanno dell’Andria la seconda peggior difesa del girone. Numeri che hanno portato la società a cambiare rotta, e investire su un portiere over, anziché sull’under. Ed è un colpo da novanta quello messo a segno dai biancoblu, capaci di assicurarsi l’ex Foggia Stefano Tarolli. Il portiere, classe 1997, è certamente tra i più forti della D. Per lui parla il curriculum: tanta C e 6 presenze in B, proprio con la maglia del Foggia, squadra della sua città.
Può interessarti
DPCM: le disposizioni per lo svolgimento di eventi, competizioni e allenamenti
Con l’entrata in vigore del DPCM del 13 ottobre 2020 viene consentita la presenza del pubblico negli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra ‒ riconosciuti…
Il Rimini non molla, notificato ricorso al consiglio di stato contro la retrocessione
Il Rimini non intende mollare riguardo alla retrocessione a tavolino conseguita per effetto della decisione del consiglio federale. Attraverso una nota che vi proponiamo di seguito ha comunicato la decisione…
GIRONE D, RISULTATI 23ª GIORNATA. Il Mantova ritrova la vittoria, la Calvina vince e convince!
23ª giornata del girone D di quarta serie. Il Mantova vince per una rete a zero contro il Forlì e ritorna alla vittoria, conferma il suo record, resta ancora imbattuta assieme…