Un pomeriggio da dimenticare per il Foggia di Ninni Corda, che a Gravina incappa nella terza sconfitta stagionale e vede il Bitonto allungare in vetta. Una brutta prestazione, una gara condizionata anche dall’espulsione di Fumagalli, che lascia i suoi in 10 e fa retrocedere i Satanelli al terzo posto, complice un Sorrento inarrestabile reduce da 18 risultati utili di fila. Decide una doppietta di Alessandro Ficara, che con un gol per tempo mette fine alla crisi della formazione di casa i quali non vincevano addirittura da 7 gare: quattro pareggi e tre sconfitte. Storica vittoria della Fbc Gravina ammazza grandi. Per il ragazzo nativo di Locri è il quarto gol in campionato: una doppietta che mette fine a una serie di risultati utili consecutivi che durava da 9 turni.
Può interessarti
Fidelis Andria, Palazzo: “Rispettiamo la decisione dei rinvii. Dobbiamo conquistare la salvezza il prima possibile”
Loris Palazzo, attaccante della Fidelis Andria, ha parlato ai canali ufficiali del suo club dopo il consueto allenamento del giovedì: “Rispettiamo la decisione dei rinvii, noi continueremo ad allenarci per…
Gravina, buone notizie: tre calciatori negativi… ma la situazione è ancora critica. Attualmente nove i positivi in casa FBC
Buone notizie dal ciclo di tamponi eseguito nella giornata di ieri per la FBC Gravina. Tre dei dodici calciatori risultati positivi nelle scorse settimane sono negativi dopo il tampone molecolare.…

Girone H, recupero 22ª giornata: la Puteolana strappa un punto sofferto e meritato alla Team Altamura, rallentando la corsa Play-Off dei pugliesi e continuando a credere nella permanenza in Serie D
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE del recupero della 22ª Giornata di campionato del Girone H. Ad affrontarsi saranno Team Altamura e…