E’ costato l’esonero a Marco Amelia la sconfitta maturata ieri dalla Vastese contro il Campobasso per 0-1, per l’ex campione del mondo finisce qui l’esperienza alla guida del club abruzzese, domani ci sarà l’annuncio ufficiale dell’interruzione del rapporto fra le parti. Il tecnico laziale lascia la squadra biancorossa all’ottavo posto a 30 punti, frutto di 8 vittorie, 6 pareggi e 7 sconfitte pagando il rendimento nelle ultime tre partite, dove è arrivato un punto, conquistato con il Real Giulianova e due sconfitte contro Atletico Terme Fiuggi e appunto Campobasso. Il suo sostituto secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttoseried.com sarà Massimo Silva esperto tecnico di Pinerolo che vanta una lunga esperienza praticamente in tutte le categorie principali, lo scorso anno alla guida dell’Isernia non riuscì ad evitare la retrocessione in Eccellenza regionale.
Può interessarti
Sportitalia, torna l’appuntamento con TuttoSerieD: ecco gli ospiti e l’orario di oggi
Torna puntuale, su Sportitalia, l’appuntamento con TuttoSerieD, la trasmissione di approfondimento dedicata alla Quarta Serie. Appuntamento alle 15:00. Ospiti, nel salotto di Orazio Accomando e Chiara Aleati, Giovanni Cusatis, allenatore del Legnano,…
ESCLUSIVA TSD – Un forte attaccante ivoriano ad un passo dal Latte Dolce
Stagione super per Mamadou Kone, attaccante ivoriano classe 1998 con la casacca dell’Olympia Agnonese: il classe 1998 nativo di Adjamè ha collezionato in stagione 8 gol e 1 assist in…
FIGC, Gravina: “Preoccupato per la prossima stagione. Basta con questo protocollo!”
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ospite di ‘Gr Parlamento’, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Le squadre dovranno cominciare tra non molto i raduni e la preparazione e siamo in…