Stefano Sorrentino riparte dal Cervo, società di Seconda categoria ligure. Nemmeno dieci giorni dopo aver annunciato l’addio al calcio, l’ex portiere di Palermo e Chievo, ha deciso di accettare una nuova sfida firmando con questa società dilettantistica, di cui il padre Roberto è allenatore. Niente guantoni, però. Gli occhi della tigre, adesso, serviranno per spaventare le difese avversarie, visto che Sorrentino giocherà da centravanti.
Può interessarti
Fidelis Andria, il presidente Roselli spiega la sua scelta (Opzione B): “Coerenza, la salute prima di tutto. L’assenza dei tifosi…”
La SSD Fidelis Andria ha accolto il sondaggio della LND sul proseguo o meno del torneo votando l’opzione B e cioè la sospensione per un mese dell’attività. La scelta della…
UFFICIALE – Olympia Agnonese: si concretizza il terzo cambio stagionale sulla panchina granata
In casa Olympia Agnonese si è registrato l’ennesimo ribaltone in panchina, il terzo stagionale. Dopo l’avvicendamento tra Stefano Senigagliesi e Andrea Liguori e il successivo tra lo stesso Liguori e…
LND, resi noti gli orari ufficiali di inizio delle gare
Si rendono noti, di seguito, gli orari ufficiali di inizio delle gare per la stagione sportiva 2020/2021: – dal 26 Luglio 2020 ore 16.00 – dal 6 Settembre 2020 ore…