Karel Zeman, ai microfoni di Radio Amore, ha commentato il pareggio della sua ACR Messina, a tempo quasi scaduto con Crucitti: “Oggi è stata la tipica partita in cui giochiamo noi e rischiamo di perdere. Io sono stanco di vedere la mia squadra non portare a casa la vittoria quando si può farlo facilmente. Bisogna stare attenti per tutta la partita e fare quei movimenti che servono per andare a sfondare la porta e ottenere il risultato. Io, in settimana, faccio lo psicologo, lo psichiatra, cerco di tenere uniti tutti e concentrati, ma evidentemente non riusciamo a farlo, quindi dovrò provare altro. I risultati non sono quello che ci aspettavamo e meritavamo, adesso non so più cosa fare se nemmeno il lavoro svolto in questa settimana ha funzionato, visto che eravamo tutti nella migliore condizione per poter venire qui vincendo e dominando ma non abbiamo ottenuto i tre punti, subendo un gol che ci ha fatto rischiare di tornare a casa a mani vuote”.
Può interessarti

Girone I, ultimo turno con tante emozioni
Saranno 90 minuti al cardiopalma quelli che vivranno questa domenica le squadre del girone I di serie D. Sono poche le formazioni che affronteranno questa 34° e ultima giornata senza…
ACR Messina, confermata la vittoria sul San Tommaso: la decisione del Giudice Sportivo
Respinto il reclamo del San Tommaso, confermata la vittoria sul campo dei peloritani. Di seguito il comunicato del Giudice Sportivo: MESSINA SSDARL – SAN TOMMASO CALCIO Il Giudice Sportivo, –…
FC Messina, richiesto un incontro tra il CDA e il Sindaco De Luca
Di seguito, il testo della PEC con la quale il CDA del FC Messina ha richiesto un incontro al Sindaco Cateno De Luca: “Gentile Signor Sindaco, l’esponente Società, avendo appreso…