Sfida al vertice tra Ostiamare e Torres: l’imperativo è vincere per continuare a sperare nella rincorsa verso la vetta. La capolista Turris, invece, è impegnata nella trasferta ciociara a Paliano, dove affronterà un Città di Anagni reduce dalla vittoria per 2-0 contro il Portici. Occhi puntati anche sulle zone più basse della classifica, con tanti scontri diretti in programma nella giornata odierna.
Può interessarti

ESCLUSIVA TSD – Gennaro Iezzo: “Contatti con la Puteolana? Non mi ha chiamato nessuno della società. Sono carico per tornare ad allenare!”
Panchina bollente in casa Puteolana a margine della sconfitta contro il Lavello. Fiducia a tempo per Teore Grimaldi: saranno determinanti le prossime due gare con il Patron Adamo Guarino che ha lanciato…

Giudice Sportivo, reclamo del Real Aversa inammissibile: omologato il 2-1 in favore del Taranto
GARE DEL 20/12/2020 DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO TARANTO F.C. 1927 S.R.L. – REAL AVERSA 1925 Il Giudice Sportivo, – letto il reclamo fatto pervenire a seguito di tempestivo preannuncio dalla…
Vis Artena, un tesserato positivo al Coronavirus: rinviata la gara con il Sassari Latte Dolce
La Vis Artena comunica di essere venuta a conoscenza dell’esito positivo del tampone COVID-19 a cui si è sottoposto un tesserato. Di conseguenza, la società ha immediatamente attivato le procedure…