Sfida molto interessante quella in programma domani, valida per la 21¡ giornata del girone G di serie D fra Ostiamare e Torres. Si affronteranno due squadre divise soltanto da due lunghezze: i laziali occupano al momento il secondo posto a 43 mentre la Torres segue a 41. In casa rossoblù da registrare le defezioni degli squalificati Pinna e Guarino, come annunciato dal profilo ufficiale del club sardo sono in partenza dalla sardegna numerosi sostenitori per seguire la propria squadra in questa importante partita.
Può interessarti
UFFICIALE – Audace Cerignola, colpaccio in extremis: ingaggiato il giovane Michele Fucci dal Cagliari
Il mercato cosiddetto “di riparazione”, si è chiuso, per l’Audace Cerignola, con un colpo a sorpresa ed in extremis, giunto direttamente da Cagliari. Ad approdare alla corte di Mister Vincenzo…
Seregno: la durissima controreplica del sodalizio brianzolo all’ultimo Comunicato del Dro Alto Garda
A distanza di circa un paio d’ore dall’emissione di un apposito Comunicato Stampa da parte del Dro Alto Garda, con cui il sodalizio trentino annunciava l’imminente presentazione di un esposto alla Procura…

Girone F, risultati e marcatori 13ª giornata: due vittorie e due successi nelle quattro gare odierne
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla redazione di TuttoSerieD.com, pronta a raccontarvi il Live della 13¡ giornata del Girone F di Serie D.