Situazione difficile in casa Ligorna: il club genovese, ultimo nel Girone A insieme al Ghivizzano con appena 17 punti in 20 partite, dovrà cercare un nuovo tecnico. Luca Monteforte ha deciso irrevocabilmente di risolvere anzitempo il contratto che lo legava alla squadra ligure, in quanto, a sua detta, colpevole dei pochi risultati ottenuti nell’ultimo periodo dai propri ragazzi. La società biancoazzurra ancora non ha comunicato il sostituto dell’oramai ex allenatore ligornese.
Può interessarti
UFFICIALE – Caravaggio: dopo quattro anni in biancorosso, saluta Capitan Christian Zanola
Partenza eccellente quella fatta registrare in casa Caravaggio, con il Club biancorosso che da il suo addio al proprio Capitano, “Re Leone” Christian Zanola, che lascia la formazione bergamasca a…
Campodarsego in Serie C, Calcagnotto:”Non abbiamo mai avuto eccessi di presunzione. Lavoro e umiltà ci hanno contraddistinto”
Riavvolgendo il nastro di una stagione trionfale, sono tanti i momenti difficili da dimenticare. E lo sa bene il difensore biancorosso Nicola Calcagnotto, che si racconta al suo ufficio stampa al…

Ostiamare Lido; il dg Mattiuzzo “queste gare sono tutte finali per noi”
Nel corso della conferenza stampa che precede il delicatissimo incontro Ostiamare Lido – Poggibonsi il dg dei padroni di casa Stefano Mattiuzzo è stato chiaro nel come affrontare tale match.…