Due giovani prospetti sono pronti a guadagnarsi una chance nel Gravina: si tratta di Federico La Rosa, portiere classe 2001 arrivato a parametro zero dalle giovanili del Crotone, e dell’esterno destro Christian Notaristefano, svincolatosi anzitempo dai conterranei del Foggia. Da segnalare anche la rescissione del contratto di Matteo La Rosa, che farà dunque ritorno al Sassuolo.
Può interessarti
Sangiovannese, c’è distanza con mister Nofri: si va verso l’addio?
Ieri giornata ricca di notizie da raccontare in casa Sangiovannese, nessuna sorpresa sull’addio del direttore generale Nicola del Grosso, al suo posto è stato ufficializzato Giuseppe Morandini. Da quello che…

UFFICIALE – Fiorenzuola, doppia operazione di mercato: ingaggiato Fabricio Olivera. Ritorna al Chievo il difensore Thomas Salvaterra
Doppio comunicato in casa Fiorenzuola: – U.S. Fiorenzuola è contenta di poter annunciare di aver trovato l’accordo che la legherà alle prestazioni sportive di Fabricio Olivera fino al termine della stagione…

UFFICIALE – Montegiorgio, rinforzato il centrocampo con l’arrivo dal Marina di Matteo Baldini
Matteo Baldini è un nuovo giocatore del Montegiorgio. Il centrocampista classe ’98, nelle ultime stagioni ha indossato la casacca del Marina in Eccellenza. Un ritorno in Quarta Serie per lui,…