La SSD Audace Cerignola dà il benvenuto ad Hemrick Yacine Nembot, centrocampista, classe 2000. Hemrick, nella prima parte di stagione, ha vestito la maglia del Potenza (serie C). Dopo aver militato tra le fila del San Giorgio, nella scorsa stagione ha indossato la casacca della Primavera del Benevento. Il calciatore sarà a disposizione di mister Feola non appena verrà ratificato il tesseramento da parte della LND.
Può interessarti
Brindisi, Ciullo ha bisogno di rinforzi: nel mirino due promettenti calciatori di un club di A
Come rivelato da Studio 100, il Brindisi ha messo nel mirino due calciatori della Primavera del Lecce, con il tecnico Salvatore Ciullo che ha chiesto alla società biancazzurra di rinforzare il reparto under,…
UFFICIALE – Acireale, arriva dal Savoia il nuovo terzino
Colpo in entrata per l’Acireale che si è assicurato le prestazioni di Vincenzo Puleo, talentuoso difensore cresciuto nel Settore Giovanile del Palermo e con alle spalle delle brevi esperienze con FC…
UFFICIALE – Fidelis Andria, rinforzo in difesa: ritorna in biancazzurro Daniele Paparusso
Gran colpo di mercato per il ds della Fidelis Andria Riccardo Di Bari che nella mattinata odierna ha trovato l’accordo con il difensore Daniele Paparusso. Il classe ’93, andriese doc,…