Il Taranto FC 1927, nella necessità di avviare un nuovo progetto tecnico sportivo, è costretto, suo malgrado, a privarsi, a partire dalla data odierna, delle prestazioni professionali del calciatore Stefano D’Agostino con l’intento di trovare, per il calciatore stesso, collocazione presso un altro Club in questa sessione di mercato. La difficile e dolorosa decisione è stata ufficialmente comunicata al giocatore. La società Taranto FC 1927, nel ringraziare Stefano D’Agostino per il prezioso apporto fornito in questi anni di militanza nel nostro Club, augura allo stesso le migliori fortune per il prosieguo della sua carriera ed il massimo delle gratificazioni personali.
Può interessarti
Il nuovo DPCM salva la Serie D: il campionato va avanti. Stop fino alla Seconda Categoria
Si va avanti, almeno per ora e speriamo fino al termine della stagione. Per due motivi. Innanzitutto perché auspicare oggi il completamento regolare della stagione vorrebbe dire aver sconfitto questo…
GIRONE F, RISULTATI 25ª GIORNATA: il Notaresco non vince pi. Il Matelica aggancia in vetta
E’ crisi in casa Notaresco. La capolista non vince più. Sconfitta per 2-1 in casa del Porto Sant’Elpidio. Vincono Matelica, che raggiunge il Notaresco in testa a quota 52, e…
Legnano, il Presidente Giovanni Munaf tuona: “Cedere la società? Sciocchezze totali”
“Non ho nessuna intenzione di cedere la società”. Il Presidente Giovanni Munafò sgombra il campo da ogni dubbio dopo la sconfitta di Castellanza e la voce lanciata da una testata…