Nocerina attivissima sul mercato con l’obiettivo di rinforzare la rosa e raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Vincenzo Russo, esperto difensore 34enne che ha militato la prima parte di stagione nel Taranto con cui ha collezionato 3 presenze, si è legato ai molossi fino al termine della stagione. Classe 85′, nativo di Napoli, il centrale difensivo che vanta una lunga militanza in Serie D, la scorsa stagione ha vestito i colori rossoneri del Sorrento con cui ha totalizzato 30 presenze e ha messo a segno una rete. L’operazione è stata portata brillantemente a termine grazie al lavoro del suo Agente Antimo Di Lorenzo.
Può interessarti
LND, le designazioni arbitrali delle gare in programma domenica
Le designazioni arbitrali delle gare in programma domenica, valevoli per la 8¡ giornata in 7 Gironi e per la 10¡ per quelli A e C. GIRONE A: QUI GIRONE B:…
Palermo, Pergolizzi: “Era importante vincere. Dichiarazioni Cottone? Pensi al suo Marsala!”
Vittoria doveva essere e vittoria è stata per il Palermo, ieri impegnato nella sfida pomeridiana al “Renzo Barbera” contro il Marsala di mister Nicolò Terranova. Al termine della sfida vinta dai…
Ostiamare, delucidazione riguardo la capienza per la serie C
Come vi abbiamo preannunciato nel primo post dedicato alla questione “Serie C”, avevamo previsto ulteriori dettagli, per fare chiarezza su questo tema, di grande attualità, e che riguarda l’Ostiamare da…