L’A.C. Ponte San Pietro ha ufficializzato l’acquisto di Lorenzo Mandelli con un comunicato ufficiale apparso sul sito della società qualche ora fa. Il centrocampista classe 1998 proviene dall’AlbinoLeffe con il quale ha ottenuto soltanto 7 apparizioni tra la scorsa (2018/2019) e la stagione in corso (2019/2020). Per Mandelli è un ritorno gradito, visto che ha già indossato la casacca del Ponte San Pietro nell’annata 2017/2018.
Può interessarti

UFFICIALE – Seravezza Pozzi: c’è la firma dell’attaccante classe 2001, Edoardo Fantini
Edoardo Fantini è un nuovo calciatore del Seravezza Pozzi. L’attaccante classe 2001, ex Real Forte Querceta, è stato ingaggiato nelle scorse ore dal club verdeazzurro proveniente dalla Carrarese, club che lo…
Calciomercato TSD – Sporting Trestina, fari puntati sul gioiellino Benedetti: pronto il salto di categoria?
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, nello Sporting Trestina, formazione che milita nel Girone E di Serie D, un talentuoso attaccante in particolare sta attirando l’attenzione: si tratta di Federico Benedetti, classe 2001,…
UFFICIALE – Portici, gradita riconferma tra i pali
Una nuova stagione sta per cominciare! E siamo felici di presentarvi i nostri primi compagni di viaggio. Grazie a MCImpresa per averci scelto come partner di questa nuova e emozionante…