“Basta prese per il c***. La Curva Sud M. Stasi dopo i vari confronti avvenuti in queste settimane con le due “fazioni” dirigenziali, è giunta alla conclusione che ci troviamo davanti ad una situazione paradossale, dove ognuno rema dalla propria parte senza arrivare mai ad una conclusione. A questo punto, stanchi delle continue prese per il c***, chiediamo al più presto, per l’ennesima ed ultima volta, un confronto pubblico con tutte le parti coinvolte (Comune compreso). La nostra pazienza è finita. Attendiamo sviluppi prima di prendere le nostre dovute decisioni. Chi non può garantire il calcio a Brindisi, che vada fuori dai c*******”.
Può interessarti

Girone H, risultato finale e marcatori Finale Play-Off. Al “Donato Curcio” va in scena un match splendido tra due grandi squadre ma alla Fidelis Andria non basta una prova di gran cuore, l’AZ Picerno vince in rimonta e chiude in bellezza la stagione
Buon pomeriggio e ben ritrovati dalla Redazione di Tuttoseried.com, pronta a raccontarvi il LIVE della Finale Play-Off del Girone H. Alle ore 16:00 calcio d’inizio della sfida AZ Picerno-Fidelis Andria, ultimo atto della stagione sportiva 2020/21.…
Girone H, Classifica Marcatori: al comando, tre giocatori di due squadre diverse
Dopo tre giornate di campionato e nessun recupero da disputare, la classifica marcatori del Girone H è comandata da Samon Reider Rodriguez del Casarano, assieme a Lorenzo Liurni e a…
UFFICIALE – Taranto-Bitonto cambia orario: il match dello Iacovone inizierà alle 15
L’U.S.D. Bitonto Calcio comunica che, dopo intese intercorse tra le due società, la gara Taranto – Bitonto, in programma domenica 23 febbraio allo stadio “Erasmo Iacovone” di Taranto (TA), e…