E’ un Marsala che guarda al mercato degli svincolati per inseguire la salvezza nel girone I. La formazione allenata da Nicola Terranova si trova al momento a meno 2 dalla zona salvezza e farà di tutto per abbandonare quanto prima la griglia dei play-out. Un solo punto nel 2019 e dunque bisogna correre ai ripari, già a partire dal prossimo match contro la vice-capolista Savoia. Marsala pronto a tesserare il portierino, classe 2001, Davide Trapani, in prestito dalla Cavese, dopo aver giocato la prima parte di stagione con il Crema di Tacchinardi prima e Dossena poi. Il mercato degli isolani non si limiterà solamente al nuovo numero 1. La società è alla ricerca di un play e di una punta, da tesserare entro due settimane per consentire a Terranova di allenare la rosa al completo.
Può interessarti

UFFICIALE – Sona, colpaccio da Serie A: Maicon è un nuovo calciatore rossobl
Colpo da novanta per il Sona Calcio, che in mattinata ha ufficializzato il terzino brasiliano, Maicon, protagonista assoluto dell’Inter del Triplete: “Benvenuto a Maicon questa mattina, in occasione del primo…
Retrocessioni, il Ladispoli non ci sta: “Faremo ricorsi in tutte le sedi”
Arrivano le prime reazioni alla proposta della Lnd di far retrocedere 4 squadre per girone. Tuona duro il Ladispoli, penultimo nel girone G a quota 19 e dunque impossibilitato a…
Girone A, Castellanzese-Fossano anticipata a sabato 3
La gara tra Castellanzese e Fossano, valida per la 2¡ giornata del campionato di Serie D 2020-21, in programma domenica 4 ottobre, è stata anticipata a sabato 3 ottobre alle…